ITALIA – Colori vivaci e stampe di fiori, questi sono i temi che ci aspetteranno nella prossima estate tra le migliori proposte di bikini. Il costume intero, che continua a mantenere comunque un suo fascino, se si preferisce indossare modelli unici e colorati viene oggi scavalcato dal noto due pezzi di Louis Réard.

Il noto stilista francese lanciò questo nuovo modello nella ormai lontana estate del 1946, rivoluzionando la moda di allora e introducendo per la prima volta il concetto di costume con due soli pezzi, ovvero reggiseno e slip con l’ombelico interamente scoperto.

Star di livello internazionale hanno dato senza dubbio un ottimo contributo al successo del costume, con bellezze come Ursula Andress, nel ciclone televisivo 007, e Marilyn Monroe nel film Niagara negli anni ’50. Mentre in Italia non sono mancate attrici come Lucia Bosè e Sofia Loren, che hanno indossato con eleganza questi modelli.

Ad oggi, il bikini si conferma un modello di costume molto sexy, ed è stato migliorato con tessuti leggeri e tante originali fantasie che lo rendono più facile da lavare e indossare.

E per questa estate, nuovi dettagli sono pronti per essere lanciati e attirare consensi tra il pubblico femminile: il tema floreale, per spezzare lo stacco tra reggiseno e slip, e colori vivaci per esaltare l’abbronzatura.

Inoltre, esistono tantissimi modelli che, pur riprendendo il tema appena citato, sono attenti anche alle forme del corpo. Per chi ha un seno piccolo, ad esempio, esistono interessanti proposte come quelle lanciate da Twinset sul Push-Up imbottito con stampe a fiori e tinte, che riprendono colori vivaci sempre di moda come il rosso e l’arancione su un tema bianco.

Altra linea proposta sempre da Twinset per forme più contenute e che mantiene inalterato il lato sexy del bikini, è il triangolo mare con reggiseno non imbottito, decorato con originalissime stampe di fiori tropicali in multicolor.

E per chi ha un seno più abbondante? Allora si possono scegliere dei modelli di bikini con ferretto e stampa a fiori bianco ottico, con ulteriori colori vivaci per mettere in vista anche la perfetta abbronzatura.

Dettagli intriganti del bikini, infine, anche per quanto riguarda il tipo di slip da abbinare al reggiseno, come quello alla brasiliana o slip ricamati. Lo slip alla brasiliana è, infatti, a tinta unita e abbastanza sottile da creare un contrasto sulla vita grazie ad una banda di strass in tono che slancia ulteriormente il corpo, mentre lo slip con ricamo a filo sangallo offre una maggiore libertà di movimento ma senza rinunciare al lato sexy del bikini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : zero contagi e nessun decesso per il secondo giorno consecutivo. Bene Così
Articolo successivoSabaudia. Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno 2020-2021