PIEDIMONTE SAN GERMANO – Bimbo di due anni muore in circostanze da chiarire, tragedia a Piedimonte San Germano. Tragedia nel basso Lazio questo pomeriggio dove un bimbo di appena due anni è morto per causa ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Il terribile episodio è accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 16.30 in via Volla a Piedimonte San Germano.

Il corpo del piccolo è stato ritrovato dai soccorritori adagiata nel giardino di casa. Una volta sul posto gli operatori del 118 hanno tentato invano di rianimarlo allertando e facendo atterrare anche una eliambulanza.

Tutte da accettare le cause della tragedia le indagini sono ancora in corso ma sembra affievolirsi l’ipotesi dell’incidente stradale inizialmente avanzata e gli investigatori, che non vogliono sbilanciarsi, si starebbero concentrando sulla mamma del piccolo e sulle ultime cose che ha fatto prima di chiamare l’ambulanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOlimpiadi della Fisica: premiati i 10 vincitori della 33° edizione. 5 andranno a Tel Aviv
Articolo successivoCambia il presidente del consiglio regionale del Lazio : eletto Mauro Buschini