Troppi incidenti mortali nelle ultime settimane in provincia di Latina.La velocità è sempre alla base degli scontri frontali.Ma anche la distrazione al telefonino, il volume della radio troppo alto.Cisterna,Latina,Pontinia, tutti piangono per questi giovani che non ci sono più. Ora è necessario controllare con più severità le nostre strade. Occorrono controlli rigidi da parte delle forze dell’ordine. Ma  la sola repressione non è sufficiente.Ognuno deve essere più responsabile alla guida di un’auto o di una moto o di un monopattino,che si sta dimostrando terribilmente pericoloso. Le strade non devono essere un Far West, specialmente di notte è sempre più pericoloso circolare, perché molti non rispettano la segnaletica stradale e l’imprudenza e la distrazione prevalgono.

L’auto è come un proiettile, può colpire in ogni momento.

Chiara ci ha lasciato ieri e noi la ricorderemo sempre con il suo sorriso, la gioia di vivere.Vale per tutti il pezzo del nostro Matteo Palombo, un articolo di straordinaria sensibilità,commovente,ricco di poesia.

Tutti coloro che ti hanno conosciuto non ti dimenticheranno e tu continuerai a vivere nel cuore e nella mente delle persone che ti hanno voluto bene e ti hanno apprezzato per la tua bontà, la tua generosità e il tuo ricordo darà loro la forza per continuare il cammino della vita, insieme a te,mano nella mano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiero Gobetti: “Un fiore che non è aperto del tutto”
Articolo successivoCon Giovanni Torelli salgono a 11 le vittime del lavoro nel Lazio da inizio anno. L’Anmil: «Servono maggior sicurezza e più controlli»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.