SEZZE – Blitz dei Carabinieri in casa di un pusher di Sezze: arrestato un 35enne. Tutto nasce dal controllo effettuato dai Carabinieri di Sezze nei confronti di un 29enne del luogo, sorpreso mentre era alla guida della sua autovettura in possesso di 0,3 grammi di cocaina. Le forze dell’ordine sono in breve tempo riusciti a risalire a chi glie l’aveva venduta: un 35enne, sempre di Sezze, nei confronti del quale è scattata la perquisizione domiciliare nella tarda serata di ieri.

All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti 26 grammi di cocaina e 12 di ulteriori sostanze, utili al taglio dello stupefacente. Inoltre, i militari dell’Arma hanno trovato presso il domicilio dell’uomo materiale utile al confezionamento ed alla pesatura delle dosi.

Il 35enne è stato dunque tratto in arresto: dovrà attendere ai domiciliari il procedimento nei suoi confronti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Anche il 29enne veniva poi segnalato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuel ritorno alla normalità, le scuse mancanti e il buon senso di sempre
Articolo successivoSanti Cosma e Damiano: il Maresciallo Maggiore Riccio lascia il comando della stazione dei Carabinieri
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.