LATINA/FROSINONE – Il Nas di Latina ha ispezionato n. 35 (n. 17 Latina e n. 18 Frosinone) ambulanze impiegate in servizi di emergenza – urgenza sanitaria e nel trasporto di infermi.

In tale contesto, sono state contestate per la provincia di:

– Latina n. 2 soggetti segnalati alla AG ( il primo per aver detenuto alcuni farmaci scaduti di validità ed il secondo per il mancato aggiornamento del DVR sui luoghi di lavoro) e n. 3 violazioni amministrative per carenze strutturali dei locali destinati al personale sanitario nonché presenza di parti arrugginite e incrostate sui mezzi di soccorso.

– Frosinone n. 1 persona segnalata alla AG (per aver omesso di redigere ed applicare il documento di valutazione dei rischi relativo alla sicurezza su luoghi di lavoro anche in riferimento allo specifico rischio biologico del covid 19) e n. 5 violazioni amministrative per carenze igieniche e presenza di parti arrugginite e incrostate sui mezzi di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente stradale: muore Paolo Pezza, giovane infermiere di Monte San Biagio
Articolo successivoCastelforte. Paola Di Tano del “Tallini” vince la prima edizione del concorso “Una parola per il futuro”