ROMA – Blocca una ragazza treno regionale da Roma si masturba davanti a lei, arrestato un 26enne. Il treno regionale 2405 partito da Roma e diretto alla stazione centrale di Napoli era – come racconta www.ilgiornale.it – in viaggio quando un ragazzo romeno di 26 anni ha incrociato una ragazza da sola in uno scompartimento del treno.

L’immigrato si è seduto di fronte a lei e ha cominciato a masturbarsi. Quando la donna si alzata per andare via il 26enne l’ha afferrata per un braccio e ha cominciato a palpeggiarla.

A fatica e urlando la ragazza è riuscita a divincolarsi dalla morsa del giovane romeno ed è scappata chiedendo aiuto al capotreno. Quest’ultimo ha immediatamente allertato gli agenti della polizia ferroviaria. Quando il convoglio è giunto a Napoli i poliziotti hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato, portandolo nel carcere di Poggioreale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestata la ragazzina specializzata nei furti d’auto. Era ricercata dal tribunale dei minori di Roma
Articolo successivoCarnevale (Lega): «Servizi sociali in subappalto, una scelta infelice che oggi pagano i lavoratori che rischiano di rimanere senza stipendio»