Boato e fumo nero a Stagno, i residenti: “Tremavano i vetri”. Scoppia un incendio alla Raffineria Eni, evacuata Stagno

Sul posto già 3 ambulanze

1211

LIVORNO – Notizia di poco fa, su segnalazione di alcuni residenti della zona di Stagno, vicino alla Raffineria Eni un’esplosione che ha provocato un forte boato: “Hanno tremato i vetri” ci dice una signora che abita nel quartiere.
Non si sa ancora quali siano le ragioni dell’esplosioni, ma si tratta di un’esplosione con conseguente incendio nella Raffineria Eni. Dopo il rumore si è levata una nuvole nera avvistata fino a Vicarello. In prossimità dell’evento presente anche un odore acre nell’aria.

Sono già sul posto tre ambulanze, non abbiamo notizie di feriti, al momento i Vigili del Fuoco hanno consigliato di evacuare le case, seguiranno aggiornamenti in diretta.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTensione nel carcere di Latina. 25 detenuti asserragliati per protestare contro alcuni provvedimenti disciplinari
Articolo successivoConcerti d’Autunno del Campus 2021: venerdì 3 dicembre il soprano Maria Emanuela di Gregorio al Circolo Cittadino
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.