Bolgheri: incidente mortale per il fantino Andrea Mari – VIDEO

La tragica scomparsa in un incidente stradale

1481

Tragico incidente per Andrea Mari

Siena ed il Palio di Siena perdono uno dei suoi più famosi fantini, Andrea Mari oggi pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel viale di Bolgheri. Il pluri-vittorioso fantino del Palio di Siena classe 1977, detto “Brio”, era a bordo della sua Porsche quando per cause da appurare ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un cipresso. Un impatto fatale. Una tragedia questa che scuote all’improvviso la città di Siena e tutta la comunità paliesca. Mari era fantino conosciuto pure a Legnano, dove aveva partecipato a nove pali, vincendo nel 2016 con la contrada di San Martino. A Siena aveva partecipato a 32 corse riuscendo a vincere in 6 occasioni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteShock a Pontinia, scoperto un cadavere in un camion frigorifero indagano i Carabinieri
Articolo successivo62enne investito da un camion mentre attraversa sul Romito: è gravissimo
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.