Sono 85 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Latina. Quattro, invece, i decessi: si tratta di due pazienti residenti a Latina, uno a Priverno, uno a Sermoneta e un paziente residente fuori provincia.

A renderlo noto, con odierno bollettino, è la Asl di Latina. Nel dettaglio, i nuovi casi sono , distribuiti nei Comuni di Aprilia (16), di Cisterna di Latina (8), di Cori (2), Fondi (2), di Formia (3), di Gaeta (2), di Latina (24), di Maenza (3), di Minturno (1), di Monte San Biagio (1), di Norma (1), di Pontinia (3), di Priverno (1), di Sabaudia (3), di Sezze (4), di Sonnino (5) e di Terracina (6).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley di scena a Piacenza. Solo una vittoria può ridare fiducia ad una squadra ormai quasi al collasso
Articolo successivoBenacquista, contro Chieti serve solo la vittoria