Nonostante siamo in zona rossa non diminuiscono i casi di contagio da covid 19 nella provincia pontina.

Dopo i 225 casi di ieri, infatti, nel bollettino odierno diramato dalla Asl vengono segnalati 195 casi positivi, registrati nelle ultime 24 ore.

Tre sono i comuni sotto stretta osservazione della Asl, ovvero Aprilia, Cisterna e Fondi, e anche oggi i dati che arrivano destano preoccupazione, visto che in tutti e tre i comuni si superano abbondantemente i 20 casi.

Rispetto a ieri, sale anche il numero delle vittime. Le ultime due registrate nei comuni di Castelforte e Priverno. Sono 118, invece, le persone guarite in più.

I nuovi casi di contagio sono stati registrati nei comuni di Aprilia (23), Cisterna di Latina (24), Cori (15), Fondi (26), Formia (3), Gaeta (2), Itri (2), Latina (38), Lenola (1), Maenza (1), Minturno (2), Monte San Biagio (1), Norma (1), Pontinia (15), Ponza (1), Priverno (14), Sabaudia (4), San Felice Circeo (3), Sezze (3) e Terracina (16).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Elezioni, Marco Di Vasta (FdI): “Si ritorni ad un confronto tra partiti”
Articolo successivoIn Sardegna finisce l’idillio, da zona bianca diventa arancione