LATINA – Borgo Sabotino piange Lorenzo Igliozzi, è lui il giovane sub morto durante un’immersione a Foceverde. Un’immersione come tante prima di questa, con la sua inesauribile passione per i fondali e per la pesca subacquea, ma questa volta ad attenderlo in agguato dietro uno scoglio o sul fondo del mare l’appuntamento fatale con la sua sorte.

Lorenzo Igliozzi, giovane sub di Borgo Sabotino, era andato a pesca sul gommone come tante altre volte con un amico ma non è più riemerso e il ragazzo che era insieme a lui ha lanciato l’allarme. Purtroppo non c’era più nulla da fare e così e così il mare ha fatto un’altra vittima tra coloro che lo amano.
Grande cordoglio nel borgo a ridosso della Marina di Latina dove Lorenzo era conosciutissimo e apprezzato. Un lutto che ha colpito in tanti, dai famigliari agli amici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia ieri sera a Foce Verde, giovane sub muore annegato: allarme disperato dell’amico
Articolo successivoIl soffio del vento: Clima