LATINA – I fatti si sono verificati lo scorso sabato pomeriggio quando, come ripreso dal video di un passante, alcuni immigrati che bivaccavano nell’area verde dell’ex Villaggio Trieste hanno avuto un diverbio che è poi scaturito in una rissa tra più persone.

Davanti lo sguardo attonito di residenti e passanti almeno 3 individui di nazionalità straniera sarebbero arrivati alle mani: in particolare, due di loro si sarebbero accaniti contro un terzo immigrato e, secondo le testimonianze, sarebbe spuntato anche qualche bastone utilizzato a mo’ di mazza.

Uno dei presenti ha filmato l’accaduto e il video della rissa avvenuta in Via Virgilio ha fatto velocemente il video del web.

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere in quella parte della città e, nello specifico, nella suddetta area verde, dove sono soliti stazionare senzatetto e sbandati – anche vista la sua vicinanza alla mensa per i poveri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.