LATINA – Fiamme nella notte in pieno centro a Latina. A fuoco una parte del portico del chiosco bar di via Emanuele Filiberto. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri che dovranno accertare come si siano propagate le fiamme.

Proprio l’intervento dei Vigili ha evitato che le fiamme si propagassero.

A bruciare un’attività, il bar Bianca, chiuso ormai da diverso tempo. E’ ancora presto per fare ipotesi circa la natura del rogo, ma il fatto che il locale fosse chiuso da mesi suggerisce la natura dolosa escludendo quasi totalmente che possa essersi trattato di un innesco accidentale.

In fiamme i materiali accatastati nella veranda, ovvero arredi esterni e rifiuti accatastati nel tempo. Danneggiata solo la muratura e la porta laterale del bar, proprio grazie al pronto intervento dei Vigili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2, Raffaele Imbrogno in pole position per assumere l’incarico di assistant coach della Benacquista Latina
Articolo successivoIl presidente Rocca visita Rebibbia: «La mia attenzione sarà massima»