Brucia la Toscana in zona Vicarello ma le fiamme non minacciano le abitazioni

Ad andare a fuoco è stata l'area di vegetazione circostante

86

LIVORNO- Nella giornata di oggi, martedì 17 agosto, un violento incendio di vegetazione ha interessato la zona antistante a Vicarello nel livornese.

Le fiamme, al momento non minacciose per le abitazioni circostanti, sono prontamente state domate da due squadre dell’antincendio boschivo della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, squadre dei vigili del fuoco del comando di Livorno e del comando di Lucca. Sul posto sono intervenuti pure elicotteri e due Svs partite direttamente da Livorno.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo, denunciato un 18enne trovato in possesso di un bastone telescopico di 50 cm
Articolo successivoValvisciolo, rifiuti in strada a ridosso dell’abbazia: a pagare sono sempre i monaci
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.