Brutto ma concreto il Livorno torna da Grosseto con un punto: 1 a 1

73

LIVORNO – Quella di oggi contro il Grosseto è stata tutt’altro che una buona prestazione per gli uomini di mister Esposito che, subito il gol dell’ex Cretella, sono sempre stati in balia degli avversari fatto salvo per l’ultimo segmento di gara quando un espulsione prima e il rigore realizzato da Lo Faso hanno raddrizzato le cose. Con questo pareggio salgono a sei le partite consecutive senza sconfitta.

Per quanto riguarda la formazione, gli amaranto sono stati messi in campo con il 3412 ma il primo tempo è un incubo e gli avversari riescono a sovrastare il Livorno sotto tutti i punti di vista. Ad aprire le marcature è proprio il grande ex Cretella che da corner è stato il più bravo a colpire di testa e battere il portiere amaranto. Dopo il vantaggio è continuata la pressione dei padroni di casa con il Grosseto che ha colpito due legni a Bagheria battuto. Quando tutto lasciava presagire al peggio, un guizzo di Luci ha fatto si che l’arbitro fischiasse un rigore trasformato, con il brivido, da Lo Faso.

La maledizione trasferta continua a non risolversi e per quanto visto nel corso dei novanta minuti il pareggio è l’unica nota lieta di un pomeriggio inspiegabilmente insufficiente se messo a confronto con la prestazione di sette giorni fa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia in provincia di Latina: muore un neonato di 20 giorni. Inutile l’intervento dei soccorsi
Articolo successivoCelentano (FdI): «Cultura ed eventi a Latina, dalla prossima amministrazione le risorse e l’attenzione mancate negli anni passati»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.