Buio pesto Livorno: l’Orvietana passa al Picchi 2 a 0

59

LIVORNO – Altro giro e altra delusione. Il Livorno di mister Collacchioni, impegnato nell’ultimo turno casalingo della stagione regolare, si é congedato dal pubblico amico perdendo 2 a 0 contro l’Orvietana. Nonostante la sconfitta gli amaranto restano in corsa per i playoff grazie ai risultati favorevoli giunti dagli altri campi. La scarsa vena realizzativa sta continuando a portare problemi.

Per quanto riguarda la formazione, consueto 3412 con Fogli come quota tra i pali, Pecchia e Luci cerniera di centrocampo e Bruzzo dietro le punte.

Le due reti, segnate entrambe nella ripresa, hanno condannato gli amaranto all’ennesimo stop stagionale che renderà decisiva la sfida di domenica prossima in casa del Follonica Gavorrano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcerto del primo maggio a Latina spostato da Piazza del Popolo al pub “El Paso” a causa del maltempo
Articolo successivoL’Assessore Giuseppe Schiboni incontra il candidato sindaco di Roccagorga Lubiana Restaini
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.