LATINA – Bulli e pupe in Piazza San Marco, sono 13 i minorenni a finire nei guai: alcuni di loro imparentati con i clan rom della città. Sono 13 i giovanissimi finiti nei guai per via degli scontri tra gang in Piazza San Marco. La Squadra Mobile della Questura di Latina, diretta dal dottor Carmine Mosca ha denunciato al Tribunale dei Minori 4 ragazzi, tra i 14 e i 15 anni, che nelle scorse settimane hanno terrorizzato i loro coetanei nel cuore della città. Denunciate anche tre ragazze che hanno dato man forte all’azione dei loro amici incitandoli a colpire i malcapitati.

Nei guai altri sei minori la cui posizione è ancora al vaglio degli inquirenti. Si tratta di ragazzi con famiglie problematiche e alcuni sarebbero anche imparentati con alcuni clan rom della città.
I due ragazzi aggrediti negli ultimi giorni hanno subito lesioni con una prognosi rispettivamente di 20 e 30 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrende fuoco una 500 in via Oslo, mistero sulle cause dell’incendio
Articolo successivoLibri: “Dalle Paludi a Littoria, diario di un medico” di Vincenzo Rossetti
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.