ANAGNI- Gli agenti in servizio di monitoraggio del centro cittadino raggiungevano il luogo indicato da chi aveva segnalato la presenza del cane, e constatavano che la bestiola teneva un comportamento nervoso, incutendo timore ai passanti. Incoraggiata dal comandante vicario Fubelli, l’agente Maria Elena si avvicinava al cane riuscendo ad afferrarlo per il collare e tranquillizzandolo con gradite coccole. Seguiva la ricerca del proprietario e, possibilmente, l’accompagnamento a casa del birbantello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa domani bus gratuiti per tutti i fine settimana estivi
Articolo successivoAddio a Valfredo Zolesi, l’ingegnere – imprenditore che ha portato Livorno nello spazio
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.