Calcio a 5, l’Axed Group Latina vince in amichevole contro la Lazio

215

basile

LATINA – E’ terminata 2-1 per l’Axed Group Latina l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato, venerdì 7 ottobre alle 20.30 al PalaBianchini contro la Luparense. Nel match giocato al Palazzetto di via dei Mille contro la Lazio, sono stati i gol di Corso nel primo tempo e Montagna nella ripresa a dare il successo ai padroni di casa, nonostante il guizzo di Fortini per il momentaneo pari. Una sfida ben giocata dalla squadra di Basile, apparsa in buone condizioni in vista del primo match ufficiale della stagione 2016/2017 di serie A1. Da applausi il primo gol della gara, un sinistro al volo di Corso che ha impreziosito una serata decisamente positiva.

Al termine del match, il tecnico nerazzurro ha parlato in questi termini della prestazione dei suoi ragazzi: “Vincere fa piacere, ma a dire la verità ci interessava non subire gol perché nelle ultime uscite avevamo preso troppe reti e non potevamo accettarlo. Stavolta abbiamo subito solamente un gol, ma comunque la squadra ha mostrato dei miglioramenti. Su un contrasto troppo leggero, la Lazio ci ha punito a dimostrazione che a questi livelli come sbagli non ti perdonano. Bisognerà curare ogni dettaglio per iniziare l’annata nel migliore dei modi. Ormai il nostro pensiero è rivolto solo alla Luparense, nel week end riposeremo, avremo modo di recuperare qualche acciaccato e da lunedì saremo nel rettilineo finale che ci porterà alla gara d’esordio. La squadra con la testa è già pronta e carica”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScritte minacciose contro Coletta e la Perazzotti, la solidarietà di Lbc
Articolo successivoLatina Calcio, Vivarini presenta la gara di Cesena