LATINA – Inizierà domani una settimana particolarmente calda, con temperature decisamente alte in tutta Italia, dal nord al centro-sud. Si raggiungeranno infatti punte di 40 gradi, con notti molto afose fino alla prossima domenica.

Dopo aver lasciato Spagna e Francia, infatti, l’anticiclone africano si appresta a interessare il nostro Paese, con punte anche di 40 gradi nella pianura padana, nel Foggiano e nelle zone interne della Sardegna.

Nonostante al nord il picco sarà tra martedì e mercoledì, già a partire dalla giornata di domani i termometri inizieranno la loro salita verso l’alto, a partire dalla regioni del nord ma anche in tutta la zona centrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Legge della parola
Articolo successivoGiuramento dei Priori: a Cori si riaccende la magia del Carosello Storico
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.