Cambia la viabilità in via di Salviano nell’area interessata dai lavori per la riduzione del rischio idraulico nel bacino del Rio Maggiore

Ordinanza di traffico da domani, giovedì 12 maggio, fino al 30 aprile 2023

90
Ponte Salviano

LIVORNO – Cambia la viabilità in via di Salviano nell’area interessata dai lavori per l’abbattimento del ponte che sovrasta il Rio Maggiore, dove sarà realizzata una passerella ciclopedonale, e per la conseguente realizzazione di un ponte carrabile in via Impastato.

Le modifiche, necessarie per permettere l’esecuzione da parte del Genio Civile degli interventi per la riduzione del rischio idraulico nel bacino del Rio Maggiore, scatteranno da domani, giovedì 12 maggio e rimarranno in vigore fino al 30 aprile 2023.

In particolare, dalle ore 7.00 di domani, sarà vietato il transito veicolare e pedonale in via di Salviano nel tratto compreso tra i civici 553 – 559.

Inoltre in via di Salviano, nel tratto interessato dalla chiusura e le intersezioni con via dei Pelaghi e via della Valle Benedetta, sarà vietato il transito veicolare eccetto i mezzi di soccorso, quelli dei residenti e quelli autorizzati. Istituito anche il limite massimo di velocità di 30 km/h.

I mezzi pubblici che abitualmente percorrono il tratto di via di Salviano interessato dai lavori transiteranno invece da via Lando Conti dove di conseguenza saranno istituite fermate bus su entrambi i sensi di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabato 14 maggio torna la “Notte dei Musei”, Ingressi a tariffa ridotta  
Articolo successivoTentato furto al centro sportivo del Livorno 9, smurano la cassaforte ma non trovano niente e scappano a mani vuote