Cambiano i recapiti per il servizio di trasporto scolastico e disabili

Dal 1° novembre in seguito al passaggio da CTT ad AT

27

LIVORNO – Con il passaggio della gestione del servizio di trasporto pubblico locale da CTT Nord ad Autolinee Toscane (AT), dal 1° novembre cambiano anche i recapiti del servizio di trasporto scolastico (scuolabus) e trasporto disabili: per informazioni e comunicazioni relative al servizio, le famiglie interessate e gli istituti scolastici potranno contattare il numero di cellulare 389 458 2311 attivo dal lunedì al venerdì in orario 8-16 oppure scrivere a livorno@bebservice.it

Le modalità di svolgimento del servizio non subiranno variazioni (per informazioni sulle scuole servite, con orari e fermate, consultare la pagina internet del servizio Trasporto Scolastico del Comune di Livorno: https://www.comune.livorno.it/educazione-scuola/trasporto-scolastico). 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Libero de Libero: in occasione dei 40 anni dalla scomparsa del poeta
Articolo successivoInvestita da un’auto in retromarcia, ricoverata in gravissime condizioni al Goretti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.