Cambio al vertice del Comando provinciale dei Carabinieri

363

LATINA – Il Maggiore Simone Puglisi lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Latina, dopo quattro anni, per assumere l’incarico di Ufficiale Addetto presso la Sala Operativa del Comando Generale dell’Arma.
Tra le attività di servizio più rilevanti condotte sotto il suo Comando ricordiamo l’arresto di quattro persone per duplice omicidio in Sezze, l’operazione “X6” contro il traffico dall’Italia al Marocco di autoveicoli rubati, l’operazione che ha permesso l’arresto di 4 persone che rapinavano prostitute fingendosi appartenenti alle Forze dell’Ordine, l’operazione “Interessi Zero” che ha permesso l’arresto di una banda di usurai di Sezze, l’operazione che ha permesso l’arresto di 2 soggetti che avevano rapinato e aggredito selvaggiamente una anziana all’interno della propria abitazione.
In ultimo, la costante attenzione verso i giovani, sia attraverso lezioni di legalità presso gli istituti scolastici sia attraverso mirati servizi di controllo del territorio.
Sarà avvicendato dal Capitano Carlo Maria Segreto, attualmente Comandante della Sezione Anticrimine del ROS di Caltanissetta, già Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cento (FE).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina armata al Bingo della Galleria Pennacchi
Articolo successivoIncidente sulla Nettunense, il centauro coinvolto muore all’ospedale Goretti di Latina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.