SEZZE – Si è temuto il peggio per qualche minuto questa mattina, intorno alle 7, lungo via Migliara 41 nel territorio comunale di Sezze, per un incidente che ha coinvolto una grossa cisterna. Il mezzo è uscita fuori strada e, a causa del peso, è scivolato sulla cunetta fino ad adagiarsi su un fianco.
nonostante lo spavento, quasi nulle le conseguenze per il guidatore mentre il mezzo, adibito a trasporto di liquidi il più delle volte infiammabili, era fortunatamente vuoto.
Un colpo di sonno del guidatore la possibile causa dell’incidente. Nel momento in cui scriviamo il mezzo è ancora li, a bordo strada. I vigili del fuoco, arrivati quasi subito sul posto, stanno decidendo come intervenire per rimuoverlo. Non ci sono intralci alla circolazione, almeno per il momento. Logico che durante le operazioni di recupero del mezzo la viabilità dovrà essere interrotta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDurante i lavori al cimitero riaffiora una bomba della Seconda Guerra Mondiale
Articolo successivoAlberto Angela torna ad Anzio per girare un documentario sugli antichi romani