Terracina – I Carabinieri di Terracina eseguono un mandato di arresto della Corte d’Appello di Roma per un 51 enne. Ieri, alle ore 14,00 circa, il comando dei Carabinieri locali e l’unità radiomobile hanno arrestato un 51 enne già agli arresti domiciliari su esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Roma.  Il prevenuto sarà associato presso la casa circondariale di Roma “Regina Coeli”e dovrà rispondere dei reati di tentata estorsione e danneggiamento.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUsava un telefono rubato: denunciato 45 enne di Napoli
Articolo successivoMiele e Laboratorio Identità e Futuro: «Lavoratori della sosta in agitazione, ignorati da Coletta gli allarmi dell’opposizione»
Storica dell'arte, curatrice per mostre ed eventi e aspirante giornalista. Zaino in spalla e macchina fotografica pronta a cogliere l'attimo. Sono appassionata di fotogiornalismo e viaggi d'avventura.