Cari amici del centrodestra, adesso basta!

245

LATINA- Cari amici del centrodestra, adesso basta!

I vostri elettori ed un pezzo di città aspettano da mesi un candidato Sindaco che sfidi elettoralmente Damiano Coletta.

Le elezioni si terranno ad Ottobre, siamo quasi a ferragosto: avete intenzione di fare la campagna elettorale con il secchiello e la paletta? Occorre rispetto per gli elettori!

I cittadini cominciano a pensare che questo ritardo sia, in realtà, un gigantesco regalo nei riguardi della sinistra. Non ci sono candidati? Non mi risulta. Ci sono storie, nomi, esperienze, prestigio istituzionale che possono essere messi al servizio della città capoluogo e dell’intera nostra Provincia.

Errare è umano, perseverare è diabolico. Ricordiamo tutti le sciocchezze del 2016: così tante liste a destra non si erano mai viste nemmeno al carnevale di Rio. La superbia, la presunzione, la mancanza assoluta di cultura – generale e politica – hanno creato la congiunzione astrale per cui in Piazza del Popolo è arrivata la sinistra.

Rileggete l’antico adagio latino “Historia magistra vitae”, imparando quindi dagli errori del passato. La Politica è una cosa seria, Latina vi chiede di essere all’altezza della situazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.