Casa della salute, Asl demolirà la struttura in Fiorentina per ricostruirla da zero

A renderlo possibile i fondi del Pnrr

70

LIVORNO – L’Asl di Livorno ha previsto la demolizione del distretto di Fiorentina e la sua ricostruzione da zero ponendo fine alla questione sulla collocazione della nuova Casa della salute dei quartieri nord della città.

Come fanno sapere dall’Asl, la ricostruzione dovrebbe concludersi nel 2025 e sarà possibile  grazie a parte dei fondi promessi dal Pnrr. L’obiettivo a breve termine è quello di trasferire le funzioni della struttura entro la fine di quest’anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 584 i nuovi casi di positività nelle ultime 24 ore. Morta una donna di Latina
Articolo successivoA Kiev si spara intorno ai palazzi del governo. Colpita una scuola. Polonia e Romania aprono le frontiere
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.