CasaPound non ci sta: “Giù le mani dal mutuo sociale”

320

LATINA – Durissima nota da parte di CasaPound Latina per voce del candidato sindaco Marco Savastano nei confronti di chi,starebbe tentando di appropriarsi della loro proposta di mutuo sociale: “Siamo rimasti senza parole nell’apprendere attraverso i social network che Angelo Tripodi e le sue liste hanno inserito nel programma di governo il Mutuo Sociale. Come si può infatti apprendere facilmente su internet dal sito della proposta di legge www.mutuosociale.org la battaglia è legata da sempre a CasaPound nata proprio dalle barricate dell’emergenza abitativa”.image

Prosegue inoltre Savastano: “Ci da molto fastidio che un personaggio politico come Tripodi, che da 20 anni governa la città all’interno di tutte le maggioranze e con diversi partiti di appartenenza, assieme a quelli che non abbiamo esitato a definire come un comitato d’affari, riscopra una vena sociale tanto forte da portarlo, sia pure con una scorrettezza, sulle posizioni più rivoluzionarie in tema di emergenza abitativa e diritto alla proprietà della casa. Tripodi metta giù le mani dalla nostra battaglia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCori: A giugno la manifestazione “#Wire16 – Workshop impresa, ricerca ed economia”
Articolo successivoVolley, serie B1: Giò Volley Aprilia, stagione entusiasmante