Caso Lucarelli – Apolloni, per il Riesame “hanno ridicolizzato la vittima”

113
condizioni disumane

LIVORNO – “Indifferenti rispetto alle evidenti condizioni di alterazione” della ragazza, “privi di qualunque empatia” e hanno scelto “di abusare” per il “proprio divertimento” della “inferiorità psicofisica” della giovane, che aveva bevuto ed è stata anche “ridicolizzata e fatta oggetto di volgarità e frasi violente” in una “lingua a lei non nota”.

Come riportato dall’ANSA, a scrivere queste locuzioni appena riportate è stato il Tribunale del Riesame di Milano che ha confermato i gravi indizi di colpevolezza a carico dei due calciatori del Livorno, Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, attualmente arrestati e con obbligo di dimora a Livorno, con prescrizione di non uscire di casa dalle 20 alle 8. I due sono stati accusati per un presunto stupro di gruppo a Milano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuseo della città, la mostra di Banksy prorogata fino a lunedì 10 aprile
Articolo successivoSambucci, elezione ufficializzata: “Abbiamo la responsabilità di guidare il cambiamento”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.