Cassiera della Coop non fa pagare la spesa alla sorella: arrestata

L’accusa per entrambe è di furto aggravato

474

VIAREGGIO (LU) – Circa trecento euro di prodotti non pagati. Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe questa la cifra riferita alla spesa che, nella mattinata di martedì, una donna ha fatto alla Coop di Viareggio senza però pagarla. A rendere possibile il tutto sarebbe stata la cassiera, sorella e complice della cliente.

L’accusa per entrambe è di furto aggravato e la cassiera, oltre ad essere stata sospesa dal lavoro, potrebbe rischiare nei prossimi giorni anche il licenziamento.

La polizia, giunta sul posto, ha prontamente risolto l’illecito per poi recuperare e riconsegnare la merce al supermercato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTARI 2021, la prima rata scade il 30 novembre
Articolo successivoIndiano arrestato perché aveva 1.6000 bulbi di “papavero da oppio essiccato”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.