Due persone denunciate all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri delle stazioni di Castelforte e Minturno, impegnati nello svolgimento dei servizi mirati al contrasto dell’abusivismo edilizio sul territorio.

La prima, a Castelforte, veniva deferita per aver realizzato, in qualità di proprietario committente dei lavori, l’apertura di un varco in un muro posto tra due locali commerciali attigui, senza le prescritte autorizzazioni rilasciate dall’autorità comunale. Nella circostanza i militi procedevano al sequestro del manufatto con l’ausilio di agenti della locale Polizia Municipale.

La seconda persona, a Minturno, veniva denunciata per aver ultimato le opere edili della propria abitazione senza alcuna autorizzazione ed in violazione dei sigilli precedentemente apposti alla struttura abusiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSulla transizione ecologica Latina è ferma, si muove solo la Ind.Eco.
Articolo successivoTerracina. guida in stato di ebbrezza alcolica, denuncia per una 24enne