Il Comune di Castelforte informa “che la persona trovata positiva al covid19 nella giornata di oggi, si trova, attualmente presso la propria abitazione a Castelforte dove osserverà il protocollo predisposto in questi casi. Il Sindaco Giancarlo Cardillo rende noto di aver avuto anche un colloquio con la persona le cui condizioni fisiche sono sotto controllo medico. Nel frattempo sono scattate tutte le misure previste in questi casi.
Sarà cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e/o della Asl provvedere a rendere noti ulteriori novità e/o aggiornamenti”.
L’Ente raccomanda di continuare ad osservare le misure previste e ad evitare allarmismi, invitando i cittadini ad evitare la caccia alla persona interessata e ribadendo che la legge impedisce di rivelare l’identità. Rende note, infine, che la Asl ha già avviato la mappatura dettagliata delle persone che sono state a contatto con il cittadino interessato il quale, sottolinea ancora, ha diritto alla sua privacy.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNardella: “Auguri a Tardelli, ma difenderò Coverciano”
Articolo successivoCiao Gianfranco,sei stato serio, onesto, generoso e noi non ti dimenticheremo mai. Grazie !