CASTELFORTE – Il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo, dopo essersi sottoposto a un test antigenico, è risultato positivo al Covid-19 . A darne comunicazione è stata l’amministrazione comunale annunciando la chiusura degli uffici per le giornate di oggi, giovedì 18 novembre, e domani, venerdì 19.

In attesa della predisposizione di una specifica ordinanza, è stata predisposta un’adeguata sanificazione dei locali, che riapriranno dunque lunedì 22 novembre.

Intanto, già nei giorni scorsi, a causa della positività di un dipendente, l’accesso del pubblico agli uffici è consentito esclusivamente con appuntamento telefonico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaro Matteo quest’anno non verrò alla Leopolda. Gigi Panetta esce da Italia Viva
Articolo successivoCoronavirus: 72 nuovi casi in provincia e un decesso di un paziente di Aprilia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.