Tra i 30 casi Covid, rilevati quest’oggi in provincia e compresi nel bollettino ufficiale diramato qualche minuto fa dalla Asl di Latina, è presente anche una positività riscontrata nel territorio di Castelforte, già segnalata preventivamente, peraltro, al sindaco Giancarlo Cardillo. Che, come suo costume, provvede puntualmente sul sito ufficiale e dalla pagina facebook del Comune, a fornire notizie più dettagliate ai suoi concittadini.
“Si tratta di persona legata ad uno dei casi finora già registrati. Si comunica che sono già state attivate tutte le procedure previste dai protocolli. La persona coinvolta è attualmente presso il proprio domicilio. Si coglie l’occasione per rinnovare l’appello ad osservare le indicazioni già ampiamente e più volte ripetute di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento fisico e di lavarsi spesso le mani. Sarà nostra cura fornire ogni ulteriore comunicazione”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione ‘Maitresse’, nei guai professoressa delle Superiori di Frosinone che affittava a prostitute ville a Terracina e Sabaudia, indagato anche il marito e un complice di Fondi
Articolo successivoA Formia arriva l’ordinanza per l’obbligo di mascherina in pubblico, finora 23 casi accertati dal cluster del mercato ittico