TERRACINA – Cede il manto stradale sulla Pontina, la quale è stata temporaneamente chiusa al traffico nella zona di Terracina. E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 6 ottobre. Le prime informazioni arrivano dall’Anas, intervenuta sul posto con le sue squadre insieme alle forze dell’ordine.

«A causa del cedimento del piano viabile – si legge nella nota – temporaneamente chiusa la strada statale 148 Pontina in direzione Terracina, all’altezza del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina».

Numerosi i disagi per i pendolari, dato che anche le linee ferroviare tra Roma e Napoli (via Formia) e Roma Nettuno sono sospese a causa di un guasto fino a venerdì 8.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, numerosi gli allagamenti in città. Chiuso il sottopasso di via Gorgolicino
Articolo successivoUna folla in lacrime per i funerali di Cristina Andersson, 20enne scomparsa in un incidente stradale sulla Pontina