Cerimonia di consegna delle pergamene ai dipendenti comunali andati in pensione nel 2020

47
Comune di Livorno
LIVORNO – Domani, martedì 30 novembre, alle ore 11 nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale il sindaco Luca Salvetti saluterà i dipendenti comunali che hanno cessato il rapporto di servizio nel periodo che va da novembre 2019 a dicembre 2020.
Durante la cerimonia saranno consegnate le tradizionali pergamene quale tangibile testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’impegno profuso durante gli anni di servizio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 30 novembre torna in vigore l’obbligo di catene a bordo sui tratti extraurbani maggiormente a rischio
Articolo successivoVaccini: commissione d’inchiesta, Asl Pisa e Siena in audizione
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.