CERVARO – E’ venuta a mancare improvvisamente nella notte a Cervaro Cecilia Misischi, la giovane donna di soli quarant’anni lascia una figlia di soli quattro anni. Questa mattina in tanti sui social sono rimasti profondamente scioccati dalla notizia e hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia. Cecilia Misischi è la figlia della dottoressa Silvestra Fasulo (solo poche settimane fa c’è stata una festa in paese per il pensionamento) e di Antonio Misischi.

Dopo la notizia del pensionamento della dottoressa Fasulo, mai e poi mai, avremmo pensato di dover scrivere della morte di sua figlia. La giovane donna era molto conosciuta in paese e definita brillante, gioiosa, molto socievole ed amante della vita. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi genitori e di tutti coloro che l’hanno conosciuta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl + Presto è la Campagna dell’ASL per salvarsi dall’infarto o dall’Ictus. Chiamare subito il 118
Articolo successivoFestival regionale delle Osterie d’Italia, ultime tappe Venerdi 17 e Domenica 19 Dicembre.