LATINA- Non voleva pagare le spese di condominio parte delle quali necessarie per alcuni lavori da effettuare nella palazzina. Una vicenda che a Costantino Di Silvio detto Cha Cha è costata un rinvio a giudizio con l’accusa di estorsione nel confronti dell’amministratore condominiale da lui minacciato.
I fatti,oggetto del procedimento, risalgono ad alcuni anni e fino ad aprile 2015. Il capo della famiglia rom avrebbe accumulato complessivamente un debito di circa 15mila euro, somma che comprendeva anche la quota per effettuare lavori di ristrutturazione della palazzina e che non ha mai versato tanto che alla fine l’intervento è stato effettuato ugualmente grazie agli altri condomini che hanno pagato anche la quota di Di Silvio.
Questa mattina il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Cario ha accolto la richiesta del pubblico ministero ed ha rinviato a giudizio Cha Cha che dovrà comparire davanti al giudice monocratico Fosso il 3 luglio prossimo. La difesa, rappresentata dall’avvocato Oreste Palmieri aveva chiesto il non luogo a procedere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Nazionale Vittime dell’Inquinamento Ambientale, al via la consultazione pubblica
Articolo successivoIcar Spa presenta a Latina la nuova Peugeot 508, una berlina con le linee e l’anima da coupé
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.