SEZZE – ”La Lega ha una propria identità, cultura politica e linea programmatica dopo la mala-gestione che ha travolto le amministrazioni di centrosinistra sul Cimitero di Sezze. La visione della Lega, i cui esponenti sono orgogliosi di raccogliere una sfida affascinante per il rilancio della città in una chiara ottica di crescita ben più ampia, si sposa con il progetto politico del candidato sindaco Serafino Di Palma”. Lo annuncia, in un comunicato, il senatore Gianfranco Rufa, coordinatore provinciale di Latina della Lega, che aggiunge: ”I partiti tradizionali di centrosinistra intendono gettare fumo negli occhi dei cittadini, mettendo in campo un’operazione di verginità politica che è respinta dagli abitanti di Sezze senza se e senza ma. Le ferite sono ancora vive nella comunità, figlie dei disastri amministrativi del Pd, che merita una guida concreta volta alla normalità, al recupero dell’ordinaria amministrazione e della legalità, riportando Sezze al centro del panorama provinciale e regionale attraverso la valorizzazione delle pecurialità culturali e agroalimentari, a partire dal carciofo e dai piatti tipici, insieme alle altre città del territorio. Un progetto di territorio innovativo e vincente in altre Regioni che non può essere attuato da chi ha perso la credibilità politica agli occhi di Sezze”, conclude Rufa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerragosto non-stop al Miami Beach: un intero giorno di divertimento
Articolo successivoFerrovie, sospesa la circolazione tra Cecchina e Velletri dal 16 al 29 agosto: attivi i bus sostitutivi