Cinque anni in Regione per il territorio, incontro con Salvatore La Penna al Park Hotel

73
Salvatore La Penna, Segretario Provinciale Pd e Consigliere Regionale

«Cinque anni di Consiglio regionale, cinque anni per il territorio»: con queste parole Salvatore La  Penna annuncia l’incontro pubblico organizzato per raccontare l’attività svolta durante il mandato  istituzionale in Consiglio regionale. Si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 17,30, pres so il Park Hotel di Latina. Interverrà, tra gli altri, Enrica Onorati, assessore all’Agricoltura, Foreste,  Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo e Pari Opportunità della Regione Lazio.

L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto nella consiliatura a guida Zingaretti  e per indicare le prospettive per un rinnovato impegno nella politica territoriale, con particolare ri guardo alla comunità pontina. «Abbiamo attraversato anni difficili, – afferma il consigliere regionale  del Partito democratico – segnati dalla pandemia e dalla crisi economica, fenomeni che hanno pro dotto repentini mutamenti di prospettive, stravolgimenti in diversi ambiti dell’economia, della politi ca, della società. Tanto lavoro è stato fatto e nei prossimi anni il Lazio avrà risorse straordinarie mai  viste per il suo sviluppo. É importante ora portare a compimento il lavoro già intrapreso e permettere  così alla nostra Regione, che oggi è più forte, di continuare a crescere. Anticipo il mio ringraziamento  all’assessore Onorati con la quale abbiamo condiviso valori e grande impegno per il territorio lungo  tutto l’arco del mandato».

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva e darà voce ad alcune testimonia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiampaolo Nardin, la rinascita di un cestista con la febbre del canestro
Articolo successivoBancarotta gruppo Midal, l’accusa chiede condanne per 34 anni