Cinque Stelle – Lega uniti anche nel voto anticipato? Sarebbe una novità assoluta.

49

Il dialogo tra M5s e Lega è destinato a continuare. Almeno stando alle dichiarazioni del capogruppo dei pentastellati al Senato, Danilo Toninelli, che ha annunciato: «La linea è quella del voto subito, ma oggi ci vedremo fra capigruppo di Camera e Senato del M5s e della Lega per valutare la linea su cui convergere nelle prossime settimane: dal Daspo ai politici corrotti, al taglio delle pensioni d’oro dei tanti privilegiati”.
E se andassero insieme nel collegi? Finirebbe il centro destra ma sarebbero a rischio diversi deputati eletti il 4 marzo. Pensiamo a Fazzone, alla Polverini ,all’ex moglie di Alemanno Isabella Rauti. Tanti potrebbero non rientrare né al senato, né alla camera.Ci saranno comunque innesti nuovi nelle liste e quindi ci saranno delle novità. Ancora incerta la data del voto. Fine luglio, agosto,settembre? Tutto è possibile.
Basta aspettare, con pazienza.In serata intanto arrivano i ministri di un governo che nasce già morto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.