Il gruppo consiliare di “Circeo Futura” (composto da Monia Di Cosimo, Luigi Di Somma, Francesca Mastracci, Vincenzo Cerasoli, Michela Magrelli, Maria Carmina Nuzzo), assieme ai due assessori esterni (Felice Capponi e Fabio Beccari) e a tutti i sostenitori, si schiera apertamente al fianco di Giuseppe Schiboni, candidato alla carica di consigliere regionale con la lista di Forza Italia.

«Siamo convinti che Giuseppe Schiboni – spiegano in una nota da “Circeo Futura”, civica di cui anche il candidato fa parte in qualità di consigliere comunale a San Felice Circeo – sia la persona giusta per rappresentare le istanze della nostra provincia e dell’intero territorio laziale in Regione. In tutti questi anni di impegno politico, si è contraddistinto per la sua coerenza, la lungimiranza e per il pragmatismo con cui ha affrontato numerose questioni. Basti pensare, ad esempio, all’evoluzione che ha avuto la raccolta differenziata nel nostro territorio comunale, dove ha attualmente raggiunto percentuali che superano l’80% rendendo tale servizio una vera e propria eccellenza. Altrettanto evidente è l’impegno dimostrato nelle politiche sociali, con la ferma convinzione che nessuno vada lasciato indietro, nella sanità, ma anche nella promozione della cultura, del turismo (balneare e non solo), nel potenziamento delle infrastrutture, in primis la rete viaria. L’azione politica di Schiboni si è contraddistinta anche per la capacità di ragionare secondo una visione d’insieme, in un’ottica territoriale più ampia e sinergica, sempre attraverso un lavoro di squadra che ha portato anche a grandi risultati. Ora quella squadra è pronta a scendere al suo fianco ancora una volta, unita e compatta verso un obiettivo ben preciso: l’elezione a consigliere regionale».

«Il modello San Felice Circeo, che in questi anni ha visto fiorire il turismo culturale ed ecosostenibile, la tutela del patrimonio ambientale, la cura dell’arredo urbano e l’impegno nella gestione dei rifiuti, tanto da essere considerato uno dei più bei borghi d’Italia, crediamo sia possibile esportarlo in Regione Lazio, affinché la provincia di Latina – concludono da “Circeo Futura” – possa finalmente brillare di luce propria».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCosì Deve Essere
Articolo successivoUn uomo di 39 anni si getta sotto il treno e muore sul colpo alla Stazione di Latina Scalo