condizioni disumane

CISTERNA – E’ stato arrestato dopo la condanna definitiva a quattro anni di carcere l’84, titolare di un bar a Cisterna, che aveva avuto già una sentenza per lo stesso reato nei confronti di una dipendente.

I fatti risalgono al gennaio 2015 quando l’uomo abusò sessualmente di una donna con problemi psichici. Gli agenti del commissariato di Cisterna oggi l’84enne in esecuzione alla sentenza di condanna a 4 anni di carcere emessa dalla Corte d’Appello di Roma. Il verdetto conferma la sentenza di primo grado del Tribunale di Latina del gennaio 2018.

In precedenza lo stesso si era reso responsabile dello stesso reato nel 2012 ai danni di una sua dipendente. La vittima all’epoca rifiutò un rapporto sessuale e fu aggredita per questo con schiaffi e pugni. Riuscita a sfuggire dalle grinfie dell’assalitore, le fu riconosciuto un risarcimento danni. Ora l’uomo si trova recluso nel carcere di Vasto per scontare la condanna a 4 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStalker infrange il divieto di avvicinamento. L’intervento provvidenziale dei carabinieri
Articolo successivoTerracina, Monte Giove in fiamme: notte di inferno per i pompieri impegnati a domare le fiamme