Cisterna : Carturan irresistibile è di nuovo sindaco con il 74,84% dei consensi. Del Prete si ferma al 18,49

96

Cisterna- Carturan vince di nuovo e ritorna sindaco della sua Cisterna. Questo il commento affidato alla sua pagina Facebook:
“Una vittoria splendida. La conferma che quanto abbiamo fatto nei 4 mesi di amministrazione è stato capito dai cittadini. Una gioia che arriva dopo grandi amarezze, quella provata il 9 novembre scorso e quelle subite a seguito di una campagna elettorale denigratoria e piena di insulti personali.
Ora riprendiamo da dove avevamo lasciato. In silenzio, rimettiamoci a #ricostruire questa città.
Grazie #Cisterna”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampania super fortunata per la lotteria Italia, a Sala Consilina 5 milioni, premiata anche Torino
Articolo successivoIl soffio del vento: Algoritmo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.