Cisterna: domenica 8 maggio, il memorial “Massimiliano Ramadù” presso l’Istituto Plinio Il Vecchio

461

Domenica 8 maggio, dalle ore 9 alle ore 12, presso l’Istituto Plinio Il Vecchio di Cisterna di Latina si terrà, in occasione della Tappa Regionale del Tour Pontino di Minivolley, il memorial del Caporale Massimiliano Ramadù.

Una mattinata dedicata allo sport e ai valori, organizzata da Demis Ramadù e l’ASD Atletico Cisterna Volley, con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina,  durante la quale più di 200 bambini, provenienti da tutta la provincia di Latina, giocheranno insieme.

In occasione dell’evento, l’Asd Atletico Cisterna Volley, in spirito di collaborazione con l’Istituto ospitante, ha provveduto allo sfalcio dell’erba e la pulizia dell’area che sarà interessata dal torneo.

IMG-20160506-WA0020Un ringraziamento particolare a tutti gli esponenti della società, a Demis Ramadù ed il nostro in bocca al lupo a tutti i ragazzi che scenderanno in campo in ricordo di Massimiliano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley femminile, serie B2: sabato, a Monterondo, chiusura di stagione per la Caffè Circi Sabaudia
Articolo successivoMercedes fuori strada dopo lo scontro, due feriti estratti dai rottami