Cisterna, elezioni centri anziani: Guarriello nuovo presidente del “Leonardi”

333

image
CISTERNA DI LATINA – Si è concluso ieri pomeriggio il ciclo di consultazioni nei centri anziani di Cisterna.
Dopo il periodo di commissariamento e la stesura di un nuovo regolamento comunale, ora tutte le strutture hanno un presidente in carica oltre a rinnovati comitati di gestione e collegi di garanzia.
Ieri si è votato presso il centro anziani “Augusto Leonardi” di via Tevere, quello con il maggior numero di iscritti.
Ad essere eletto presidente, con 144 preferenze su 235 voti totali, è stato Antonio Guarriello.
Nelle scorse settimane si è votato negli altri 3 centri anziani cisternesi, quello di San Valentino (lo scorso 25 febbraio), di Prato Cesarino (l’8 marzo) e di Le Castella (9 marzo 2016).
Nei risultati delle tre votazioni, due conferme: Alvaro Damiani torna a presiedere il centro anziani di San Valentino, così come Pellegrino Cioffi è stato confermato alla presidenza del centro di Le Castella. E’ Mara Bordin, invece, il nuovo presidente della struttura di Prato Cesarino, seguita con l’elezione di ieri dalla nomina di Antonio Guarriello a rappresentante del centro anziani “A. Leonardi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn oro, due argenti e due bronzi per il Centro Fitness Montello ai Campionati Internazionali di Karate WUKF di Kalkara, a Malta
Articolo successivoDanno a una conduttura Total: 380.000 litri di greggio nella Loira