Cisterna, grande successo per “Bocce insieme”

326

 Bocce_insieme sindaco_premia

CISTERNA – E’ stato un pomeriggio da ricordare, quello di sabato scorso, per tutti i partecipanti all’evento “Bocce Insieme”.

La manifestazione sportiva, organizzata dall’associazione Bocciofila Cisterna in collaborazione con il Centro diurno L’Agorà e con l’Anffas, ha centrato in pieno il suo obiettivo: unire i ragazzi diversamente abili e i tanti appassionati del gioco delle bocce nel divertimento di uno sport adatto a tutti.

Il successo dell’evento sportivo, svoltosi presso il bocciodromo comunale di via Cavour a partire dalle ore 14, è testimoniato dalle impressioni entusiaste degli organizzatori:

“Da anni organizziamo eventi sportivi importanti nell’ambiente regionale delle Bocce – sottolinea il presidente della Bocciofila Cisterna, Gino Imbrescia – ma la manifestazione di sabato ci ha emozionato e riempiti di orgoglio a tal punto che non può essere paragonata a nessun Gran galà. Per questo ringrazio di cuore i partecipanti, tutti usciti vincitori da queste gare, perché quando si partecipa ad un avvenimento del genere si esce tutti trionfatori”.

Iniziato in perfetto orario, le gare a squadre miste si sono svolte nei tre campi del bocciodromo con la direzione di arbitri della Federazione italiana Bocce.

All’evento, patrocinato dal Comune di Cisterna di Latina e dalla FIB, hanno partecipato diverse associazioni sportive provenienti da tutta la regione.

Presenti anche il sindaco di Cisterna, Eleonora Della Penna, ed il consigliere comunale Fabiola Ferraiuolo che hanno premiato tutti i partecipanti congratulandosi personalmente con loro e con gli organizzatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArdea, grave incidente: ferito un settantaquattrenne
Articolo successivoFondi, domenica screening gratuito per prevenire il melanoma