CISTERNA – Cisterna, coinvolte tre auto in un incidente: donna trasportata a Latina in codice rosso, feriti anche un uomo e due dodicenni. Un incidente ha coinvolto tre automobili – un’Alfa Giulietta, una Citroen C3 ed una Fiat 600 – alle 13.35 di oggi all’incrocio tra via dei Lecci e via delle Betulle, a Cisterna. Quattro le persone rimaste ferite nello scontro: una donna è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove sono finiti anche i due minori che viaggiavano con lei, meno gravi, in codice verde. Un uomo, invece, è stato portato dal luogo dell’incidente direttamente a Velletri per gli accertamenti di rito.

Tempestivo l’arrivo di due ambulanze, due pattuglie della Polizia locale di Cisterna e di una della Polizia di Stato: le forze dell’ordine hanno presto chiuso la strada per facilitare le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso, utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

A causare il sinistro sarebbe stata una precedenza non concessa dall’Alfa, in uscita da via delle Betulle: l’auto avrebbe così impattato la Citroen che trasportava la donna e i due bambini – 12 anni – favorendone l’ultimo impatto, quello con la 600. Forti disagi causati dall’incidente nella circolazione del traffico nelle strade limitrofe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTurismo Sportivo, il rilancio della provincia di Latina. Tagliavanti: “Siamo seduti su una miniera d’oro e non ce ne siamo accorti”
Articolo successivoIL Parco del Circeo non torna indietro. Disco verde per ridurre i daini,ma non sarà mattanza
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.