LATINA- Blindato e lodato soltanto una settimana fa dal presidente Terracciano,che fino all’ultimo si è opposto al licenziamento del tecnico, ieri sera è arrivato l’esonero per Carmine Parlato e tutto il suo staff.L’allenatore partenopeo da oggi dunque non allenerà più il Latina.La prestazione deludente contro la Lupa Roma ha determinato la definitiva rottura tra la società e il tecnico.La squadra in 11 partire ha totalizzato soltanto 15 punti,rimanendo a metà classifica,con sconfitte clamorose e risultati quasi sempre negativi.Una squadra che puntava in alto e per questo Terraciano e il direttore sportivo Germano avevano puntato sul tecnico che aveva portato,l’anno scorso, in serie C il Rieti, con un campionato brillante. Ma giunto a Latina Parlato non ha saputo amalgamare la squadra che è apparsa subito molto al di sotto delle aspettative . Di chi la colpa? Chi ha scelto la rosa dei giocatori? Non c’è stato mai un legame,un feeling, tra l’allenatore e la squadra. Giocatori demotivati, senza bussola. Dopo la sconfitta con il Budoni,mister Parlato commentò “abbiamo fatto una figura di m” Oggi è arrivato l’esonero prima della partita casalinga con la Torres, segno che la società voleva dare uno scossone per voltare pagina, nonostante Terracciano fosse contrario.Come sempre avviene nel calcio, a pagare sono subito gli allenatori, ma questa volta Parlato non è esente da critiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmati di coltello e a volto coperto rapinano un distributore: la folle fuga sulla 148 a bordo di una Ford Fiesta
Articolo successivo1100 studenti e 30 imprese di Unindustria per la nona edizione del PMI Day
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.