LATINA – Da lunedì 27 settembre, per il rilascio delle tessere elettorali, sono previste le seguenti aperture straordinarie dell’Ufficio elettorale di Via Ezio 36:

·        lunedì-martedì-mercoledì-giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;

·        venerdì 1 e sabato 2 ottobre dalle 9 alle 18;

·        domenica 3 ottobre dalle 7 alle 23;

·        lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15.

Sempre da lunedì 27 settembre, i residenti dei borghi potranno fare richiesta di rilascio della tessera elettorale presso le sedi anagrafiche di Latina Scalo e Borgo Sabotino (martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30; venerdì e sabato dalle 9 alle 18; nelle due giornate di voto, domenica 3 ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15) oppure presso le ex sedi anagrafiche (centri sociali) di Borgo Grappa e Borgo Podgora (venerdì e sabato dalle 9 alle 18 e nelle due giornate di voto, domenica 3 ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15).

 

È inoltre possibile inviare richiesta di rilascio della tessera elettorale scrivendo all’indirizzo email elettorale@comune.latina.it. Un’email di conferma comunicherà ai richiedenti a partire da quale giorno potranno recarsi presso l’ufficio di Via Ezio per il ritiro.

 

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.latina.it/2010/03/29/la-tessera-elettorale/

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZaccheo con le donne della coalizione centrodestra: “Latina ultima nel Lazio per occupazione femminile: servono fatti, non retorica”
Articolo successivoPD, Visari avverte: “Il ministro Garavaglia e Zaccheo vogliono far pagare i cittadini per entrare a Fogliano”